VIVENDO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUPPO DI PSICOPATICI IN RETE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi

» ebook gratis
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 11:22 am Da studiato

» l'acustica perfetta
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:30 pm Da luce^.^

» Il giorno dopo
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:37 pm Da luce^.^

» Dove trovarci
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:08 pm Da luce^.^

» Orange is the new black
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:05 pm Da luce^.^

» Loving Annabelle (2006)
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:25 pm Da luce^.^

» Imagine Me & You (2005)
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:45 pm Da luce^.^

» Il sapore della vittoria (2000)
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 7:49 pm Da luce^.^

» Un altro giro di giostra
Dieta Dukan - il libro in PDF Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:55 pm Da ladra_di_vento

Navigazione

Partner

creare un forum


    Dieta Dukan - il libro in PDF

    ladra_di_vento
    ladra_di_vento
    Admin


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 12.02.13
    Età : 36

    Dieta Dukan - il libro in PDF Empty Dieta Dukan - il libro in PDF

    Messaggio Da ladra_di_vento Gio Feb 14, 2013 10:52 pm

    DIETA DUKAN - PDF- EBOOK - EPUB GRATIS


    Dieta Dukan - il libro in PDF DIETA-DUKAN

    Come ormai i lettori già sanno, la dieta Dukan prevede il consumo di una serie di alimenti permessi e altri no per non compromettere i risultati raggiunti e la perdita di peso nelle prime due fasi.

    Vediamo le fasi salienti della dieta. Queste fasi devono essere rispettate in quanto costituiscono l’essenza della dieta stessa, passo quindi importantissimo da seguire:

    Fase di attacco Ogni piano dietetico deve cominciare da qualche parte, e la Dieta Dukan prende il via con la fase di attacco che ‘dura 5-10 giorni a seconda del peso attuale. Lo scopo principale di questa fase è quello di introdurre buone abitudini alimentari. Per molte persone questa è anche la fase dove si perde maggiormente peso – con il passare del tempo il tuo corpo si regola al nuovo regime e perderete peso in modo piu’ stabile

    I primi giorni sono sempre i più difficili non dovrete solo combattere contro le vecchie abitudini alimentari, ma in molti casi contro le voglie di cioccolato e dolci.. E’ abbastanza frequente sentirsi un po ‘stanchi all’ inizio quindi cercate di evitare di fare troppo esercizio in questa fase. La stanchezza e il desiderio di carboidrati di solito vanno via dopo tre giorni. In realtà molte persone spesso notano addirittura un aumento dell’energia.

    Dovete Essere sicuri di mangiare almeno 3 pasti al giorno, accertandovi di non avere mai fame…quindi non saltate i pasti per nessun motivo!

    I primi giorni sono anche quelli in cui si incontrano gli effetti collaterali della dieta. Con la grande quantità di proteine che si assumono e le poche fibre si rischia la costipazione quindi per alleviare questo problema è fondamentale la crusca d’avena o semola di grano per un effetto extra e soprattutto bere molta acqua.

    Un altro problema comune è l’alito cattivo, ma allo stesso tempo può essere visto come un segno di successo cioè indica che il vostro corpo è in chetosi. Anche in questo caso bere molta acqua può aiutare, così come gomme da masticare senza zucchero.

    Le regole

    Si può mangiare quanto si vuole a patto che si mangino gli alimenti consentiti.

    Un’abitudine importante che è necessario stabilire fin dal primo giorno è una corretta assunzione di acqua per evitare la disidratazione e che si affatichino troppo i reni. Assicuratevi di bere più di 1,5 litri al giorno.

    La Crusca di avena è come dicevo un ingrediente essenziale della dieta Dukan introducilo subito. Si dovrebbe assumere 1,5 cucchiai di crusca d’avena al giorno, in qualsiasi forma. Altra regola è quella di introdurre esercizio fisico per almeno 20 minuti al giorno .

    Se dopo primi 5 giorni non si vede alcun ulteriore perdita di peso procedere con la fase di crociera, anche se è la fase di attacco dovrebbe essere piu’ lunga.

    Alimenti ammessi

    Polpa di manzo, vitello o di coniglio (macinata 10%) Pollo e tacchino Prosciutto (basso contenuto di grassi) Manzo, vitello o fegatini di pollo Ogni tipo di pesce (tranne in scatola in olio o salsa) Molluschi e crostacei Uova (fino a due al giorno, albume d’uovo illimitato Prodotti lattiero-caseari (basso contenuto di grassi, inferiore al 5%) Edulcoranti (tranne fruttosio), aceto, senape, spezie, erbe aromatiche, aglio, cipolla (come spezia), succo di limone (solo come spezia, non da bere), ketchup senza zucchero naturale (con moderazione), gomme da masticare senza zucchero

    Menu fase di attacco Dieta Dukan

    Per la fase di attacco della dieta Dukan, mi viene spesso chiesto un esempio di menu. Ricevo domande su cosa va bene per la colazione o come fare vista la limitata quantità di ingredienti a disposizione, pur avendo vari pasti.

    Per rispondere a queste domande qui di seguito vi mostro un elenco di menu per 7 giorni della fase di attacco.

    Se hai bisogno di prolungare questa fase, puoi tranquillamente tenere buono questo esempio di dieta. Ricorda anche che questa dieta di esempio è di 7 giorni ma puoi anche accorciarla a seconda delle tue necessità.

    Infine, sentiti libero di modificare il menu se ci sono cibi che non ti piacciono o sei allergico.

    INIZIA DA QUI IL TUO PROGRAMMA DUKAN
    PARTE # 1


    SMETTI DI CONSIDERARE IL CIBO COME UN OGGETTO DEL DESIDERIO

    La prima cosa da fare per quando inizia il tuo programma Dukan è smettere di considerare il cibo come un oggetto del desiderio. Per smaltire i chili di troppo occorre passare ad una alimentazione naturale, a base di proteine e verdure..verdure solo dopo la fase di attacco come vedremo più avanti….

    PER SCARICARE IL LIBRO IN PDF CLICCA QUI

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:08 pm