VIVENDO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUPPO DI PSICOPATICI IN RETE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi

» ebook gratis
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 11:22 am Da studiato

» l'acustica perfetta
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:30 pm Da luce^.^

» Il giorno dopo
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:37 pm Da luce^.^

» Dove trovarci
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:08 pm Da luce^.^

» Orange is the new black
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:05 pm Da luce^.^

» Loving Annabelle (2006)
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:25 pm Da luce^.^

» Imagine Me & You (2005)
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:45 pm Da luce^.^

» Il sapore della vittoria (2000)
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 7:49 pm Da luce^.^

» Un altro giro di giostra
Vicino a te non ho paura Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:55 pm Da ladra_di_vento

Navigazione

Partner

creare un forum


    Vicino a te non ho paura

    ladra_di_vento
    ladra_di_vento
    Admin


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 12.02.13
    Età : 36

    Vicino a te non ho paura Empty Vicino a te non ho paura

    Messaggio Da ladra_di_vento Gio Feb 14, 2013 10:21 pm

    VICINO A TE NON HO PAURA - NICHOLAS SPARKS


    PDF - EBOOK - EPUB GRATIS

    Vicino a te non ho paura 9788866215059g

    Uno struggente romanzo dal grande cantore dei sentimenti: se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico porto sicuro.

    L'arrivo di una giovane donna a Southport, cittadina del North Carolina, suscita immediatamente interrogativi sul suo passato. Bella ma misteriosa, Katie sembra decisa a evitare qualsiasi legame, finché una serie di circostanze la attira timidamente verso due persone: Alex, un vedovo con due figli e dal cuore tenero, che gestisce l'emporio locale e Jo, la vicina di casa, una ragazza single schietta e spontanea. Nonostante le riserve, Katie pian piano abbassa la guardia e mette radici nella ristretta comunità locale, lasciandosi andare a un sentimento sempre più profondo nei confronti di Alex e dei suoi bambini. Benché innamorata, combatte ancora con un oscuro segreto che continua a perseguitarla e a terrorizzarla... un passato che l'ha costretta ad affrontare un viaggio disperato attraverso il Paese, fino ad approdare nella tranquilla Southport. Grazie all'amicizia sincera di Jo, Katie alla fine comprende che vale la pena rischiare il tutto per tutto se si vuole conquistare la felicità... e che se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico vero porto sicuro.

    Nicholas Sparks

    Nato in Nebraska nel 1965 e ha studiato alla University of Notre Dame. Ha scritto numerosi bestseller tradotti in più di quaranta lingue. Dai suoi libri sono stati tratti film celebri come Le parole che non ti ho detto, con Kevin Costner, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita e Come un uragano. Per Frassinelli ha pubblicato anche, con il fratello Micah, Tre settimane, un mondo, un'opera autobiografica. Vive con la moglie e i cinque figli nel North Carolina. Sempre ai vertici delle classifiche internazionali, Sparks ha dimostrato di essere l'incontrastato maestro dei sentimenti e i suoi libri sono amati dai lettori di tutto il mondo.


    PER SCARICARE IL LIBRO IN PDF CLICCA QUI

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:12 pm